Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/03/22 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 2/03/22 11:18 - 12662 commenti

I gusti di Daniela

Mentre si trova in una gioielleria, un disertore assiste ad una rapina a seguito della quale viene ucciso un poliziotto. Ricercato come complice dei due banditi mascherati, si mette sulle tracce dei veri responsabili con l'aiuto di una vedova di guerra.... Stringato thriller inglese la cui trama è basata sul tema classico dell'innocente ingiustamente sospettato, la cui situazione è qui complicata dalla latitanza del protagonista. Al netto di qualche ingenuità, un film dignitoso che somiglia al volto di Farr: onesto ma anonimo. Si fa invece notare Harvey nel primo ruolo di rilievo.  

Kinodrop 18/06/22 18:57 - 2950 commenti

I gusti di Kinodrop

Un disertore inglese vive nell'anonimato per sfuggire alla legge, ma il destino lo intrappola in una rapina con omicidio di cui diventa sospettato e ricercato. Una vedova di guerra gli darà asilo e l'aiuterà in tutti i modi nella caccia ai veri malfattori. Thriller dalla struttura sostanzialmente solida nonostante qualche forzatura necessaria a una narrazione stringata ed efficace, che riesce a coinvolgere con un crescendo ben costruito e con dei personaggi dalle azioni e dalla psicologia plausibile, interpretati con abile mestiere. Non un classico ma ci si avvicina abbastanza.

Lawrence Huntington HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Tamburi sul grande fiumeSpazio vuotoLocandina L'avvoltoioSpazio vuotoLocandina Un delitto nella notteSpazio vuotoLocandina Deadly record
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.