LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/07/19 DAL BENEMERITO DIGITAL
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Digital 30/07/19 13:02 - 1153 commenti

I gusti di Digital

L’infermiera Daphne, dopo essere stata ingiustamente licenziata, inizia a fare da babysitter a un bambino in una zona dove, poco tempo prima, è stata uccisa un'altra babysitter. Modesto thriller per la tv via cavo che non riesce mai a instillare quella tensione di cui vorrebbe corroborarsi, difettando anche nel tentativo di creare una sorta di whodunit (si capisce benissimo chi è l’assassino). Alla fine ciò che ci porta avanti nel vedere il film è la presenza di una graziosa Underwood, disgraziatamente sempre vestita. Facilmente obliterabile.

Gestarsh99 12/06/21 15:31 - 1390 commenti

I gusti di Gestarsh99

Notizia dell'ultim'horror: un'altra giovane babysitter alta bionda e gnocca braccata in casa dall'uomo nero incappucciato, imboscatore di cellulari, patito del nascondino, amante dei coltelli da chef e semper fidelis allo slasher d'assedio Bertino-style. Bella fotografia, begli arredi, belle faccine, regia tv corretta e senza sbavature, ma chi dirige sembra più impensierito dal menar il torrone quanto più snervantemente possibile (con tocchettini umoristici alla Scream pateticamente fuori luogo), che dal pervenire alla risoluzione del "mistero di pulcinella" sull'identità del killer.
MEMORABILE: Le evitabilissime e imbarazzanti strizzate d'occhio a certe macabre situazioni ironiche tipiche della serie Scream...

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.