Dove guardare Locked in in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Locked in

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/11/23 DAL BENEMERITO KINODROP
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Kinodrop 22/11/23 19:34 - 3479 commenti

I gusti di Kinodrop

Un'attrice famosa ricoverata dopo un incidente e nella condizione di intendere ma non di muoversi, viene presa in carico da un'infermiera che non si dà per vinta nel tentativo di capire che cosa le sia realmente successo, scoprendo un complotto familiare di doppiezze senza scrupoli. Un thriller cucito apposta sul gusto televisivo che non bada certamente alla coerenza e alla verosimiglianza, ma punta tutto su un intreccio fatto di ripicche, gelosie e arrivismo di facile presa, diluendo la narrazione con flashback e colpi di scena col contagocce, per un plot piuttosto misero. Deludente.
MEMORABILE: Lina perennemente sotto l'acqua o sott'acqua; L'inseguimento nella notte, chi a piedi, chi a cavallo, chi in jeep.

Daniela 26/11/23 03:24 - 13384 commenti

I gusti di Daniela

L'inizio sembra promettente, con una donna vittima di un incidente incapace di muoversi e parlare e un'infermiera decisa a scoprire cosa le è successo, ma ci vuol poco a capire che si tratta di uno di quei thrillerucci di serie C pensati per una fruizione streaming che tentano di supplire alla mancanza di originalità con un effettismo superficiale in barba alla coerenza nella trama e nella caratterizzazione di personaggi. Confezione accettabile, ma non basta a rendere potabile una pellicola che provoca irritazione per l'eccesso dei colpi di scena campati in aria.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il mistero degli abissiSpazio vuotoLocandina Trappola d'autoreSpazio vuotoLocandina Un silencio de tumbaSpazio vuotoLocandina La regina dei castelli di carta
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.