Little Bone lodge - Film (2023)

Little Bone lodge
Locandina Little Bone lodge - Film (2023)
Media utenti
Titolo originale: Little Bone Lodge
Anno: 2023
Genere: thriller (colore)

Cast completo di Little Bone lodge

Note: Aka "The Last Exit".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Little Bone lodge

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/07/23 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 5/07/23 15:51 - 8712 commenti

I gusti di Herrkinski

Due criminali feriti, di cui uno disturbato mentalmente, finiscono per rifugiarsi in una casa isolata dove vivono madre, figlia e marito disabile... Se l'idea di base del rovesciare i ruoli è stata piuttosto sfruttata negli home-invasion degli ultimi dieci anni, questo film inglese offre una variazione sul tema che risolleva l'interesse dopo un primo tempo invero un po' fiacco; la storia non è del tutto prevedibile e risulta piuttosto torbida, andando ad esplorare deviazioni psicotiche di un certo effetto senza scendere in territori prettamente horror, nonostante l'atmosfera dark.

Schramm 29/12/24 13:10 - 4016 commenti

I gusti di Schramm

Dacché Peckover ha cambiato quadranti coordinate e punti d'osservazione dell'home invasion, non è difficile fare tana a quei film che, come è il caso, cercano di farla a noi giocando sul continuo ribaltamento prospettico "assediati-assedianti", stampella incrinata sulla via del crack tanto più la si lascia maneggiare ad appesantimenti psicologici. Ammesse due trovate inattese, spiacenti per il diligente ma non troppo cruento Hoene, ma quanto a madri pronte a qualsiasi tutto pur di rivendicare il proprio status, la Dalle resta prima sul podio. Vedibile e dimenticabile batton cinque.

Marmotta 31/01/25 10:54 - 187 commenti

I gusti di Marmotta

La storia del cinema è piena di madri-drago pronte a tutto per i figli; in questo caso, più che di una madre si tratta dell'incarnazione dell'idea di maternità a farsi protagonista mediando con la follia, diventando fantasma della famiglia; c'è un'idea presa da American Mary. I punti di forza sono la fotografia, inospitale e plumbea negli esterni, soffusa e rassicurante negli interni e l'interpretazione affascinante di mamma Joely Richardson... ma non bastano questi due aspetti a reggere un film che non colpisce da nessun altro punto di vista e che finisce pure in modo raffazzonato.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Sex List - Omicidio a treSpazio vuotoLocandina Prova schiaccianteSpazio vuotoLocandina Il buioSpazio vuotoLocandina Jack lo Squartatore
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.