TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/01/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 27/01/21 14:14 - 5504 commenti

Il Godfrey Ho che non t'aspetti; dopo anni di scadenti film "cut & paste" tra ninja e war-movie, finalmente un lavoro in cui il regista può dimostrare le sue reali capacità grazie a una produzione adeguata che - pur restando in ambito B-movie - dimostra un certo dispendio di mezzi. Il modello è chiaramente John Woo; sparatorie e combattimenti si susseguono a ritmo forsennato, la violenza è over-the-top, la fotografia ottima e tutto è girato con gusto per il genere tra ralenti e scene spettacolari, oltre ad avere una trama da gangster-movie coerente. Qualche scena sleazy gratuita.
MEMORABILE: La sparatoria in discoteca e quella nel finale.

Godfrey Ho HA DIRETTO ANCHE...