L.E.T.H.A.L. ladies: Return to Savage Beach - Film (1998)

L.E.T.H.A.L. ladies: Return to Savage Beach
Titolo originale: L.E.T.H.A.L. Ladies: Return to Savage Beach
Anno: 1998
Genere: action (colore)
Note: Undicesimo sequel di "Malibu express" (1985).

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/05/19 DAL BENEMERITO 124C

124c 8/05/19 04:39 - 2920 commenti

Andy Sidaris gira il seguito di Hawaii squadra speciale 3, del 1990, con le tre protagoniste di Day of the Warrior che si barcamenano fra floppy disc rivelatori, vecchi avversari creduti morti e tesori nascosti. Nonostante le solite scene de action e di sesso, il film è una minestra riscaldata, dove Julie Strain e le altre non riescono a colmare l'assenza di Dona Speir e Hope Marie Carlton, che compaiono in brevi flashback. Si sente la stanchezza del regista, che si ripete con le macchinine e le frecce esplosive. E' la fine di un'era.

Spazio vuotoLocandina Day of the warriorSpazio vuotoLocandina Terror tractSpazio vuotoLocandina Ninja assassinSpazio vuotoLocandina Codice 51

• Discussione Zender • 8/05/19 06:49
    Non ho capito una cosa 124c: come mai dici che questo è un sequel di Hawaii Squadra Speciale 3 se Hawaii Squadra Speciale 3 è solo uno dei tanti dei sequel di Malibu Express?
  • Discussione 124c • 8/05/19 08:55
    Gestione sicurezza - 5190 interventi

Perché si ritorna all'isola selvaggia dove atterrarono di fortuna le agenti della "Molokai Cargo" Donna e Taryn, e dove si va a disotterrare di nuovo quel tesoro sorvegliato dai soldati giapponesi. Insomma, è un crooss-over, fra i personaggi Malibù Express e le L.E.T.H.A.L. ladies.
    Ultima modifica: 8/05/19 08:58 da 124c
  • Discussione Zender • 8/05/19 08:58
    Ok, grazie. Quindi adesso ti mmancano i due in mezzo per completare la serie.
    Ultima modifica: 8/05/19 08:58 da Zender
  • Curiosità Herrkinski • 14/05/19 03:28
    Il film fa parte di una serie iniziata con Malibu Express (1985) che ha dato vita finora a ben 11 sequel, molti dei quali distribuiti anche in Italia. Tutti i film sono diretti da Andy Sidaris eccetto Enemy Gold (1993) e The Dallas Connection (1994), diretti dal figlio Christian Drew Sidaris. La serie completa è composta da:

1) Malibu Express (1985)
    2) Agguato alle Hawaii (Hard Ticket to Hawaii, 1987)
    3) Nome in codice: Picasso Trigger (Picasso Trigger, 1988)
    4) Hawaii squadra speciale 3 (Savage Beach, 1989)
    5) Hawaii squadra speciale (Guns, 1990)
    6) Do or Die (1991)
    7) Hard Hunted (1993)
    8) Hawaii squadra speciale 2 (Fit to Kill, 1993)
    9) Enemy Gold (1993)
    10) The Dallas Connection (1994)
    11) Day of the Warrior (1996)
    12) L.E.T.H.A.L. Ladies: Return to Savage Beach (1998)