TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/05/11 DAL BENEMERITO DUSSO

Dusso 10/05/11 22:52 - 1566 commenti

Storia semplicissima, una sorta di Aladino in versione femminile che scende sulla terra per esaudire i desideri di un ragazzotto e dei suoi due amici. Commedia estiva, vero e proprio beach movie ambientato praticamente tutta sulla spiaggia: belle ragazze, mare, sole e romanticismo. Ami Dolenz è uno splendore, Dean Cameron è simpatico.

Herrkinski 11/04/23 15:00 - 8109 commenti

Giovane disastrato evoca casualmente un genio della lampada, dalle fattezze della bellissima Dolenz; l'attrice è oggettivamente irresistibile ed è un'ottima scelta per il ruolo, mentre non si può dire lo stesso per Cameron, qui con una pettinatura improponibile e in ogni caso ben poco credibile come rubacuori. Il film è una commedia balneare a sfondo fantastico piuttosto spumeggiante, con qualche nudo (ma non della Dolenz) e alcune sequenze azzeccate; un lavoro tipicamente da seconda serata estiva, indubbiamente figlio di quei tempi, semplice ma tutto sommato godibile nel filone.

Spazio vuotoLocandina Singles - L'amore è un giocoSpazio vuotoLocandina Kebab connectionSpazio vuotoLocandina A cena con gli amiciSpazio vuotoLocandina Bellezze a Capri

• Discussione Kanon • 14/01/12 21:02
    IMDB riporta come titolo originale Magia sulla spiaggia. Però in tv passò come Miracolo a Santa Monica (infatti io l'ho sempre chiamato così).
  • Discussione Gestarsh99 • 14/01/12 21:38
    Sulla mia Teleregione-Puglia è sempre passato come
    La spiaggia dei miracoli.

P.S.: Il film da piccolo l'avrò visto decine di volte per un unico motivo, la stupenda e simpaticissima Ami Dolenz :)