Versione turca moderna de "La Bella e la Bestia", così inverosimile da risultare per contrasto appassionante, grazie alla tensione sprigionata da numerose sequenze e a un cast affiatato e di alto livello. Il resto altro non è che un coacervo di concomitanze assurde: si va dal nutrito gruppo di persone accomunate da traumi infantili similari, inspiegabilmente riunite dal destino per sconvolgersi a vicenda, a sequestri indisturbati alla luce del sole, per non parlare dell'invidiabile tempismo col quale alla storia si aggiungono nuovi tasselli che modificano di volta in volta il puzzle.
MEMORABILE: Le musiche; I terribili ricordi d'infanzia.; La corsa verso l'ospedale con appresso l'ostaggio; La mostra.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Nell'ultimo episodio, tutti gli interpreti principali partecipano a un'importante mostra dedicata al protagonista Gülcemal: all'ingresso, come si nota dalla foto sotto, è posta una corona di fiori con i nomi di Merve Çolak e Kadir Ugurer. In realtà si tratta di un'autocitazione, dato che questi ultimi sono rispettivamente la regista e il direttore di produzione della soap:
La serie avrebbe dovuto avere una seconda stagione, ma gli ascolti, seppur buoni, non si sono rivelati all'altezza delle aspettative. Sebbene in precedenza fosse stato quindi deciso di concludere la serie al decimo episodio, ne sono invece stati aggiunti altri tre in seguito all’aumento dell’interesse del pubblico e delle reazioni sui social media. I fan della serie, che vogliono una seconda stagione, stanno cercando di trasmettere i loro messaggi ai funzionari della Fox TV sui social media. Sono in tanti a credere che con il cambio da apportare alla storia della serie si possa proseguire nella seconda stagione, ma il sistema di rating sembra essere l’ostacolo più importante davanti al progetto.