Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di La mossa del cavallo

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/06/24 DAL BENEMERITO COTOLA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Cotola 17/06/24 17:59 - 9612 commenti

I gusti di Cotola

Serie-tv italiana divisa in sei episodi indipendenti in cui si raccontano sei storie semplici, di chiara marca teatrale: unico ambiente, rispetto delle tre unità aristoteliche, pochi personaggi, in genere due, al massimo tre. Al centro l'incontro-scontro verbale-psicologico tra due personaggi che dura per tutto l'episodio, con alla fine un colpo di scena, spesso riuscito, che ribalta quanto visto sin lì. Lo stile è prettamente televisivo e i ritmi sono un po' troppo compassati, anche per allora, ma a volte il crescendo è riuscito. Buone le prove del cast. Non male.

Andreina Pagnani HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Domenica è sempre domenicaSpazio vuotoLocandina Il giudizio universaleSpazio vuotoLocandina Il comandanteSpazio vuotoLocandina I due vigili
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.