Action bello tosto di metà anni '90. Winfrey non va tanto per il sottile e allestisce 90 minuti frenetici a suon di inseguimenti, esplosioni e combattimenti corpo a corpo. Ma il vero asso nella manica del film è una bellissima Stacie Randall, ultrafisicata, in cerca di vendetta che mena a destra e a manca, facendola vedere brutta ai maschi cattivoni che l'hanno tradita. Cinema leggero ma divertente
MEMORABILE: All'inizio la Randall sgomina a mani nude una banda di teppisti; La sua incursione nel bordello a suon di calcioni in faccia.
L'unica parte debole del film sono le esplosioni: reali e ben realizzate ma un po' esagerate, un marchio tipico del cinema di certo action statunitense. Per il resto è un valido film di azione, con un cast azzeccato, i due protagonisti principali Stacie Randall (dura e bella) e Dan Gauthier (bello e cattivissimo) rubano la scena a tutti, anche se si mette in luce Jay Patterson nel ruolo di un detective. Non un capolavoro, ma un discreto film di azione tipicamente di metà anni 90.
Jonathan Winfrey HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Rete 4 l'ha mandato in onda come Prima Tv (sicuramente per i canali free), ma la prima assoluta con il titolo italiano della vhs, al tempo una distribuzione Eagle Pictures, fu la messa in onda su Duel Tv. Il passaggio di Rete 4 presenta un master in 16:9 upscalato in HD e un pessimo audio, probabilmente acquisito da vhs e filtrato alla peggio maniera con audition e similiari.
Agli interessati al film, consiglio il recupero della vhs Eagle che contiene un audio di gran lunga superiore alla trasmissione Mediaset e, anche se in bassa definizione, il master in open matte (con più dettagli di immagine sopra e sotto).
Il doppiaggio: Stacie Randall Laura Boccanera John Mese Massimo Rossi Dan Gauthier Francesco Prando Jay Patterson Saverio Moriones
Di seguito, screen della prima titolazione fatta col solito fermo immagine e cast di doppiaggio degli interpreti principali: