Dove guardare La foresta in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di La foresta

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/10/21 DAL BENEMERITO COTOLA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Cotola 8/10/21 23:30 - 9612 commenti

I gusti di Cotola

La scomparsa di una giovane ragazza è il preludio all'inizio di un incubo per un piccolo villaggio montano. La solfa è più o meno sempre la stessa con il solito pentolone scoperchiato su tutta una serie di segreti inconfessabili che spesso hanno anche i più insospettabili: tutto qui. Certo, non manca la professionalità e nemmeno il coinvolgimento sebbene non ai massimi livelli. Il merito principale della sceneggiatura è quello di saper coprire abbastanza a lungo l'identità dell'assassino. Deludente l'ultimo episodio che chiude tutti i conti, ma a volte in modo opinabile. 

Furetto60 20/04/24 21:23 - 1501 commenti

I gusti di Furetto60

Giallo francese ambientato dalle parti delle Ardenne che ha per tema adolescenti scomparse e morti misteriose. La serie ha svariati pregi: i personaggi sono ben amalgamati, le figure dei poliziotti non sono enfatizzate (anzi, alcuni mostrano i limiti tipici del gendarme provinciale alle prese con qualcosa di troppo grande per le proprie abitudini e capacità), la durata della serie è limitata a sei puntate e i vari enigmi sono dipanati con logica. Insomma, merita senz’altro la visione.
MEMORABILE: Le varie immagini della foresta.

Minitina80 17/04/25 19:57 - 3220 commenti

I gusti di Minitina80

Il modello a cui guarda ricorda da lontano Twin Peaks, sebbene le analogie si limitino ad alcuni assunti narrativi. Lo stile francese, invece, si percepisce fin dalle prime battute e dimostra di sapersi guadagnare la credibilità necessaria per intrattenere con moderata soddisfazione. La sostanza non manca e in appena sei episodi riesce a inserire elementi tipici del thriller, forzando di poco la mano. Pochi e sapientemente dosati gli indizi che conducono all’assassino, rivelato solo al momento opportuno. Malgrado qualche limite congenito è superiore a tante serie in circolazione.

Frédéric Diefenthal HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina TaxxiSpazio vuotoLocandina Belfagor - Il fantasma del LouvreSpazio vuotoLocandina Une affaire privéeSpazio vuotoLocandina Taxxi 2
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.