Dove guardare La famiglia ideale in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di La famiglia ideale

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/05/22 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 12/05/22 12:13 - 5084 commenti

I gusti di Siska80

La tranquilla e perfetta esistenza di Lucia viene stravolta dai parenti della ragazza di suo figlio. Il film prende spunto dai difficili, destabilizzanti rapporti che si vengono a creare tra nuclei aventi modi di vivere completamente differenti, ma purtroppo lo fa seguendo il classico stereotipo secondo il quale (almeno inizialmente) i "normali/barbosi" stanno tutti da una parte e gli "stravaganti/simpatici" solo dall'altra. Qualche lungaggine di troppo rallenta il ritmo, mentre all'interno del cast spiccano soprattutto Rueda e Coronado; in definitiva mediocre e poco originale.

Daniela 14/05/22 10:22 - 13284 commenti

I gusti di Daniela

Rampollo di ambiente alto-borghese sconvolge i suoi genitori presentando loro i ruspanti parenti della fidanzata. Alla vigilia delle nozze la faccenda si complica quando tra la madre di lui e il padre di lei scocca una inattesa scintilla... Commedia spagnola senza baricentro: dopo una partenza alla Ti presento i miei, la storia prende infatti tiutt'altra piega senza però riuscire a riscattarsi dalla banalità della contrapposizione tra vizi e virtù delle diverse classi sociali e neppure i talenti incrociati di Rueda e Coronado possono sostenere uno script tanto inconistente.

Kinodrop 17/01/24 20:09 - 3396 commenti

I gusti di Kinodrop

Una storiella che mette insieme, cavalcandone tutti gli stereotipi possibili e immaginabili, gli squilibri di due famiglie di opposte condizioni sociali che si debbono per forza relazionare a causa del matrimonio del rampollo di una (quella ricca) con la ruspante figlia dell'altra (quella povera). Commedia spagnola che inaspettatamente devia sul solo personaggio della ricca signora (Rueda) con le sue contorsioni psicologiche e affettive che relegano sullo sfondo quei pochi spunti potenzialmente interessanti, con in più un lieto fine da manuale della banalità, da letteratura rosa.

Belén Rueda HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Mare dentroSpazio vuotoLocandina The orphanageSpazio vuotoLocandina Spanish movieSpazio vuotoLocandina Con gli occhi dell'assassino
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.