La collina dell'onore - Film (1988)

La collina dell'onore

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/01/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1!
2!
3!
4!

Herrkinski 21/01/20 04:11 - 8199 commenti

Namsploitation chiaramente girato sull'onda di Platoon a cura della combo Cannon Films/Aaron Norris/Dudikoff, garanzia di lavori filo-americani destinati a un pubblico popolare. Siamo in pieno territorio B-movie ma i valori produttivi non sono disprezzabili; a latitare sono più che altro le idee dato che lo script segue pedissequamente i dettami del filone senza particolare brio, risultando a tratti un mero accumulo di scene di guerriglia nella giungla in fondo non dissimili dagli spin-off di genere nostrani, non fosse per l'impianto più curato.

Tony Pierce HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Forza d'urtoSpazio vuotoLocandina Desert vampiresSpazio vuotoLocandina Wagons EastSpazio vuotoLocandina Il potere della mente