Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/05/23 DAL BENEMERITO SISKA80
Mappa Sole voti
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 15/05/23 18:36 - 4468 commenti

I gusti di Siska80

Il plot è inquietantemente realistico (un uomo trova il cadavere di un neonato all'interno di una borsa); purtroppo, a parte un ritmo non sempre costante (specie all'inizio), andando avanti con la trama le forzature sono inevitabili e non originali (la polizia accantona il caso e il protagonista, un convincente Alvaro Morte, s'improvvisa detective), ma comunque opportunamente inserite in un'atmosfera cupa. La seconda parte appare piuttosto movimentata causa precipitare degli eventi procedendo verso un finale nel complesso niente male, sebbene si avverta un senso d'incompletezza.

Daniela 2/07/23 23:49 - 13010 commenti

I gusti di Daniela

Dopo il ritrovamento del cadavere di un neonato dentro una valigia, un impiegato dell'ufficio oggetti smarriti inizia ad indagare per proprio conto per chiarire un mistero che la poilizia non sembra interessata a risolvere... Thriller all'inizio reso intrigante dal carattere del protagonista, ossessionato dal proprio lavoro; con il procedere della storia però, che si dipana tra Spagna e Argentina tra prostituzione d'alto bordo e adozioni clandestine, le forzature diventano troppe per poter giudicare il film del tutto riuscito, anche se il finale risulta più realistico del previsto.

Achab50 11/11/24 11:39 - 109 commenti

I gusti di Achab50

Opera che sembra diretta da due registi diversi e opposti; la prima parte crea una certa tensione grazie a un dosaggio attento degli avvenimenti, poi a partire esattamente da quando il protagonista apre la porta di casa sua scassinandola, il registro cambia radicalmente e tutto quello che avviene è implausibile, con accenti di grottesco e involontariamente comico. Buona la recitazione, deliziosa China Suarez cui si perdona tutto. Si può vedere con avvertenze.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina MindscapeSpazio vuotoLocandina The headSpazio vuotoLocandina Teresa D'Avila - Il castello interioreSpazio vuotoLocandina No one heard the scream
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.