TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/01/19 DAL BENEMERITO MARKUS

Markus 17/01/19 08:19 - 3682 commenti

Madrid. Un ambasciatore francese con moglie e figlia viene suo malgrado invischiato in un fattaccio di cronaca legato a un omicidio di un ballerino. Scoprirà che le donne di casa avevano qualche tresca. Coproduzione italo-spagnola per un film cucito su misura dell'affascinante figura di Amedeo Nazzari, che incarna il bello tutto d'un pezzo d'antan, come solito suo fare. Il "giallo" di fondo regge poco: appare un pretesto per il consueto dramma Anni '50 con qualche colpo di scena. Pellicola in ogni caso scorrevole. Ultimo film con Märta Torén.

Carlos Larrañaga HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina La moglie dell'amico è sempre più... buonaSpazio vuotoLocandina Orgoglio e passioneSpazio vuotoLocandina La moglie di mio maritoSpazio vuotoLocandina The birds of Baden-Baden