L'idolo del male - Film (1936)

L'idolo del male
Locandina L'idolo del male - Film (1936)
Media utenti
Titolo originale: Juggernaut
Anno: 1936
Genere: giallo (bianco e nero)

Cast completo di L'idolo del male

Note: Aka "The demon doctor".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di L'idolo del male

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/01/25 DAL BENEMERITO RUFUS68
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rufus68 1/01/25 20:07 - 3968 commenti

I gusti di Rufus68

Il dottor Sartorius, in crisi di liquidità, viene agganciato da una giovane fedifraga che vuol far secco il marito ricco... Inizia con location inconsuete (Marocco, Costa Azzurra) tanto da far sospettare un piccolo B-horror movie d'ambientazione esotica, ma si derubrica ben presto a intrigo familiare d'alta borghesia (con eredità incorporata) noioso e sin troppo chiacchierato. Karloff tetro e aristocratico come sempre; troppo debole il cast a latere (graziosa solo la Wyndham) e poco incisiva la cattivona Mona Goya.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Viaggio nell'interspazioSpazio vuotoLocandina Morte di un gangsterSpazio vuotoLocandina [P.1]   Colombo: Riscatto per un uomo mortoSpazio vuotoLocandina [9.03]  Poirot: Poirot sul Nilo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.