L'eroe - Film (2018)

L'eroe

Dove guardare L'eroe in streaming

Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di L'eroe

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/07/19 DAL BENEMERITO PIERO68
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire le corrispondenze esatte dei voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Nando 29/07/19 22:56 - 3920 commenti

I gusti di Nando

Una pellicola controversa, di breve durata che racconta di un giornalismo a due facce. L'impegno di un giovane inviato e una famiglia ricca con un nipote rapito. La narrazione cerca di sviare spesso lo sviluppo narrativo, con flashback e situazioni amorose. Alla fine si giunge a un finale che coglie la soluzione all'ultimo fotogramma. Lievemente impacciato Esposito con la Donadio semi imbalsamata, valide la Gastini e la Giudi, ma rimane un film incompiuto.

Piero68 29/07/19 12:15 - 3001 commenti

I gusti di Piero68

Progetto ambizioso a cui Anania cerca di aggiungere una sorta di aria imperiosa a ritmi esageratamente bassi. Ma le fondamenta sono di cartone: sceneggiatura e narrazione nascondono tutti i limiti del progetto. Soporifero come pochi, si riscatta in parte con un finale intrigante e cinico oltre misura. Cast buono ma da solo non basta a tirare su le sorti finali del film. Peccato! Con qualche sforzo in più alla sceneggiatura si sarebbe potuti andare molto lontano.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Love in the time of civil warSpazio vuotoLocandina HawaiiSpazio vuotoLocandina Nuovo ordine mondialeSpazio vuotoLocandina We are the flesh
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.