Kill Boksoon - Film (2023)

Kill Boksoon
Locandina Kill Boksoon - Film (2023)
Media utenti
Titolo originale: Kill Bok-soon
Anno: 2023
Genere: action (colore)

Cast completo di Kill Boksoon

Note: Aka "Kill Bok Soon" ma non "Kill Bookson".

Dove guardare Kill Boksoon in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Kill Boksoon

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/04/23 DAL BENEMERITO DANIELA
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 1/04/23 23:13 - 13287 commenti

I gusti di Daniela

Determinatissima come killer al servizio di una organizzazione di sicari professionisti, incerta e dubbiosa come madre single di una adolescente inquieta...   Tanti i richiami al cinema USA in questo film sud-coreano a partire dal titolo che cita Kill Bill fino alle regole ferree alla John Wick che la protagonista e i suoi colleghi sono tenuti ad osservare, ma poiché questo tipo di action aveva tratto spunti dal cinema orientale si può parlare di una partita di giro. Se l'originalità latita, la messa in scena è resa godibile dal cast e dagli scontri orchestrati alla perfezione.
MEMORABILE: Lo scontro dentro il ristorante con ogni oggetto usato come arma;   "Avete frainteso. Io non posso aver infranto le regole perché io sono le regole".

Schramm 4/05/23 14:46 - 4036 commenti

I gusti di Schramm

La mamma è sempre la mamma, anche quando è la gemella eterozigote di Wick e fa l'ammazzatutti su commissione ministeriale. E la figlia è sempre la figlia, che sappia o meno di mammà, buon sangue è schiettissimo. Di mezzo, il decalogo dell'omicida fatto apposta per essere trasgredito con scempi al seguito. Che si tratti di far da rimorchiatore a dilemmi etico-familiari e vexate quaestio di codex morali o di far deflagrare mirabolanti coreografie carneficinali, per Byun la password è sempre gran classe. Che non sarà acqua, ma non è nemmeno tutto: dovrebbe familiarizzare con la sintesi.
MEMORABILE: "Uccidere ci cava dall'impaccio di dover portare a lungo pazienza".

Galbo 2/07/23 18:06 - 12655 commenti

I gusti di Galbo

Un po' mamma di nevrotica adolescente, un po' killer professionista al soldo di cartello organizzato del crimine, la protagonista di questo film coreano si divide tra queste due attività. Un film che ripudia l'originalità per proporre l'ennesima commistione tra azione e commedia che ormai mostra (e non da poco) la corda. Ben fatto tecnicamente, il film sconta, oltre a una trama basica e poco interessante, una lunghezza eccessiva che procura più di uno sbadiglio. Con film del genere siamo ormai alla frutta. Evitabile.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Street Fighter - La leggendaSpazio vuotoLocandina FasterSpazio vuotoLocandina Running on KarmaSpazio vuotoLocandina S.W.A.T. - Squadra Speciale Anticrimine 2
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.