Karnaza - Film (2000)

Karnaza

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Karnaza

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/08/10 DAL BENEMERITO VIDEOSHOCK
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Videoshock 14/08/10 13:31 - 9 commenti

I gusti di Videoshock

Un altro comic-horror dai creatori de La piadina assassina rispetto al quale c'è un grosso salto di qualità dal punto di vista tecnico. Karnaza, il mietitore delle anime contadine, semina terrore nelle campagne romagnole e la squadra speciale Omega mandata dal governo lo deve fermare. Azione, terrore e battute esilaranti sono gli elementi che si combinano in questo lungometraggio che fa il verso agli horror di serie B e a Vampires di Carpenter. Peccato per gli effetti speciali non entusiasmanti, ma nel complesso si guarda bene. Bravi ragazzi!
MEMORABILE: "Ti intendi di poltergeist?" "Ah... io e i poltergeist abbiamo fatto i bambini assieme".

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La piadina assassinaSpazio vuotoLocandina Monkey boySpazio vuotoLocandina The offeringSpazio vuotoLocandina The disappointments room
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Videoshock • 14/08/10 16:14
    Galoppino - 97 interventi
    Co-protagonista del film una giovanissima Deanna Orienti (Lola), oggi volto noto della pubblicità (Martini, Mulino Bianco, Kinder...e molti altri), conduce inoltre un programma su Sky.