E finalmente anche Fred Olen Ray riesce a darci un prodotto decente! Intendiamoci, questo regista di serie B, famoso per film a basso costo, non è scadente ma di solito i suoi film sanno di assurdo o di "trash". Qui invece abbiamo un delizioso thriller erotico (più erotico che thriller) che punta molto su attori buoni come Savalas (qui in una delle sue ultime interpretazioni) e sul fisico davvero esplosivo delle 2 attrici in particolare la Slater che sembra una bambolona. Bello ma purtroppo raro, perlomeno in Italia.
Autore piuttosto prolifico di pellicole a basso costo (e di qualità non eccelsa), Fred Olen Ray dirige un thriller che gioca a carte abbastanza scoperte rivelando piuttosto in fretta l’identità del colpevole, ma in grado comunque di incuriosire e di offrire una discreta carica di tensione, anche se poi l’epilogo è quello che ci si aspetta. Uno stanco Savalas prova a lasciare ugualmente il segno, Roundtree è relegato in un’inutile particina, la parte delle leonesse la fanno la luciferina Nann e la bamboleggiante Slater, ovviamente molto attive anche dal punto di vista erotico.
Gary Hudson HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.