Inarrestabile - Film (2024)

Inarrestabile
Locandina Inarrestabile - Film (2024)
Media utenti
Titolo originale: Unstoppable
Anno: 2024
Genere: biografico (colore)

Cast completo di Inarrestabile

Note: Aka "Unstoppable: The Anthony Robles Story". Il film racconta la straordinaria esperienza di Anthony Robles (1988), atleta americano vincitore del campionato nazionale di wrestling individuale NCAA 2011 nella classe di peso 125 libbre, nonostante sia nato con una sola gamba. È autore del libro "Unstoppable: From Underdog to Undefeated: How I Became a Champion", pubblicato nel settembre 2012.

Dove guardare Inarrestabile in streaming

Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Inarrestabile

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/01/25 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 22/01/25 13:16 - 5325 commenti

I gusti di Siska80

Normale amministrazione: biopic dedicato a un giovane wrestler privo di una gamba del quale vengono ovviamente messe in rilievo le qualità (in special modo la costanza che lo ha portato a non arrendersi nonostante nessuno contasse su di lui) e che si conclude (dopo aver tirato eccessivamente la corda in direzione spettacolarità) con il lungo, decisivo match della vittoria. Trattandosi di una storia vera, non si può comunque non gioire per le sorti di Robles e sottolineare l'impegno di Jerome nella non facile parte del protagonista. L'esito complessivo è però soltanto mediocre.

Galbo 4/02/25 06:57 - 12707 commenti

I gusti di Galbo

La storia (vera) di Anthony Robles, il campione di lotta disabile che riuscì a diventare un campione grazie a una straordinaria forza di volontà. Il regista William Goldenberg ne trae un film sportivo piuttosto “canonico”, che si adatta perfettamente agli stilemi del genere e non rinuncia (senza in verità calcarlo troppo) all’elemento retorico, specie nella parte “privata” della storia, dove si fa ingombrante la presenza della Lopez non troppo plausibile nel ruolo della madre maltrattata. Più coinvolgente la parte prettamente sportiva, anche per la buona prova del protagonista.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Good night, and good luckSpazio vuotoLocandina Fur - Un ritratto immaginario di Diane ArbusSpazio vuotoLocandina The queen - La reginaSpazio vuotoLocandina Rated X - La vera storia dei re del porno americano
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.