Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di In cerca della poesia - Tracce e indizi

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/01/19 DAL BENEMERITO LUCIUS
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Lucius 25/01/19 12:03 - 3029 commenti

I gusti di Lucius

In cerca dell'essenza della poesia stessa, che vive non solo nei testi scritti, ma anche negli archivi video, Bertolucci la estrae da moviole e vecchi rulli. Ed ecco ritornare alla luce citazioni, dichiarazioni, esternazioni di volti storici (perlopiù del passato) che la contengono, ma anche storie e ricordi del tempo che fu. Operazione nobile che fa riflettere sull'importanza del pensiero. Tra sacro e profano (vedi i personaggi del cast) e in onore alla memoria.
MEMORABILE: La fatidica domanda: "A cosa servono i poeti?"; Pier Paolo Pasolini.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Comizi d'amoreSpazio vuotoLocandina Gianni Minà - Una vita da giornalistaSpazio vuotoLocandina Tremont RowSpazio vuotoLocandina En moi
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Lucius • 25/01/19 12:08
    Scrivano - 9054 interventi
    Sono presenti anche segmenti a colori.
    Ultima modifica: 26/01/19 12:55 da Zender