Il sapore della vendetta - Film (1968)

Il sapore della vendetta

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/11/13 DAL BENEMERITO DUSSO

Dusso 27/11/13 13:04 - 1566 commenti

Curioso mix di azione e spy (anche se di spy c'è proprio poco), sceneggiatura non proprio di ferro e un pochino confusa, inzialmente (ci ho messo un po' a capire che si stava cercando l'eroina). Insolito averci inserito tutta la vicenda con Lorenza Guerrieri come lolita hippy, bene il protagonista Tom Tryon, prefinale non scontato. Fotografia più curata del solito; c'è anche un velo di malinconia nel finale.

Gius 28/08/17 18:18 - 40 commenti

I gusti di Gius

Una produzione italo-spagnola di buon livello. Tom Tyron, ottimo nella parte, è un ex agente Interpol che viene contattato da un capo malavitoso per recuperare un carico di eroina trafugato da una banda rivale. Con alcune buone scene e location reali (Barcellona e Parigi) il film denuncia qualche caduta di tensione ma nel complesso è un discreto poliziesco. Nel cast anche Lorenza Guerrieri, che dimostra meno dei suoi 24 anni in una parte di giovanissima hippy.

Spazio vuotoLocandina The dead don't forgiveSpazio vuotoLocandina 7 killers a caccia del prof. 'Z.Spazio vuotoLocandina Due nel mirinoSpazio vuotoLocandina The Tomorrow series: Il domani che verrà