Il ragazzo pon pon

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/05/11 DAL BENEMERITO DUSSO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Dusso 27/05/11 22:48 - 1535 commenti

I gusti di Dusso

Ancora un film dove un ragazzo si traveste da donna in una scuola per conquistare una ragazza. Il protagonista è il mitico Corey Haim, qui molto a suo agio (e incredibilmente non sembra neanche una brutta ragazza...); trama quindi risaputa ma il film non è male (non molto inferiore al coevo In amore nessuno è perfetto) grazie alla bravura degli interpreti )a parte Nicole Eggert...). C'è una giovanissima Alanis Morrisette.

Provendola 18/08/11 18:26 - 6 commenti

I gusti di Provendola

Eh sì, Corey Haim aveva perso tutta l'innocenza che lo aveva reso tanto famoso negli anni '80 (i tempi dei poster di Rob Lowe e le prese in giro ai giocatori di football con orecchini pendenti, gambe ingessata e capelli e canotta rosso fiamma, ruolo che lo rese un'icona di venerazione della controcultura americana), ma quest'interpretazione è indimenticabile, commuove e diverte dall'inizio alla fine, praticamente trasporta tutto il film. Chi è che non si è mai innamorato/a del ragazzo pon pon?
MEMORABILE: Corey Haim al bullo della scuola: "Credevo che tu fossi omosessuale, perché stai sempre con i ragazzi, la violenza nasconde solo desideri sessuali".

Fulcanelli 23/09/20 23:21 - 135 commenti

I gusti di Fulcanelli

Convincente commedia tagliata su misura per Corey Haim che si ritrova ancora una volta a impersonare, sotto altra luce, il suo personaggio ideale, il ragazzo di buona famiglia costretto a mentire per salvare le apparenze; ma poco importa perché la sceneggiatura è ottimamente congegnata e lascia ampio spazio di manovra per fraintendimenti ed equivoci sotterfugi pur tenendo sempre la narrazione sui binari del concreto. Buon film, apprezzabile dai fan di Haim e non.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.