Il diario di Ellen Rimbauer - Film (2005)

Il diario di Ellen Rimbauer
Media utenti
Titolo originale: The Diary of Ellen Rimbauer
Anno: 2005
Genere: horror (colore)
Note: Film tv tratto da "Il diario di Ellen Rimbauer - La mia vita a Rose Red", romanzo di Joyce Reardon, pseudonimo dello scrittore americano Ridley Pearson, ispirato dalla miniserie TV "Stephen King's Rose Red" (2002) scritta da Stephen King, di cui costituisce il prequel.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/12/12 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 28/12/12 19:03 - 12662 commenti

I gusti di Daniela

Una giovane donna sposa un uomo affascinante e ricchissimo, che ha costruito per loro una enorme dimora facendola trasportare pietra per pietra dall'Inghilterra. L'uomo è viziosetto e infedele, la moglie si angoscia, la casa sembra in sintonia con i suoi umori... Per la serie "merletti, scricchiolii e spiriti", una ghost-story di modesto interesse che, nonostante la durata standard, sembra non finire mai. Confezione corretta e nulla più, cast modesto, sobbalzi assenti, insomma una noia - solo per kinghiani completisti.

Taxius 16/11/19 15:49 - 1656 commenti

I gusti di Taxius

Brutta ghost story che fa da prequel alla mini serie tv Rose Red scritta da Stephen King. Trattasi di un film tv girato in economia in cui quasi nulla funziona, a partire dall'anonimo cast fino alla pesantissima trama. Il film dura poco ma sembra eterno e questo per la totale mancanza di un qualsiasi elemento horror capace non diciamo di spaventare, ma almeno di creare un minimo di tensione. Alla pochezza generale si contrappone una minima cura nei dettagli della confezione, tra cui i costumi e le auto d'epoca.

Craig R. Baxley HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La tempesta del secoloSpazio vuotoLocandina Rose redSpazio vuotoLocandina Forza d'urtoSpazio vuotoLocandina The glow - La casa del mistero
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.