Tra le primissime sperimentazioni della futura Dingo Pictures (qui ancora Media Concept), uno showreel di disegni a pennarello non animati con doppiaggio-commento sin troppo curato (almeno nell'edizione italiana), un Adieu au langage 20 anni prima sospeso tra La jetée e il fai da te, il naïf e la prova di resistenza, il concettuale e la clinica psichiatrica, la provocazione deliberata e l'involontaria sciatteria (i tratti più o meno marcati a seconda della carica dei pennarelli). Ci si domanda la reazione dell'eventuale spettatore under 10.
Pessimo film d’animazione per bambini. Che poi di animazione non ce n’è proprio, visto che si tratta di disegni in sequenza. Che poi chiamarli disegni ce ne vuole, visto che si tratta di scarabocchi fatti in modo infantil-raffazzonato, da dilettanti allo sbaraglio. Questo è il cortometraggio con cui prende il via la terribile casa di produzione tedesca Dingo Pictures. Che mostra la sua insipienza anche sul fronte della storia, con due coniglietti implicati in una storia di sequestro di persona per le uova di Pasqua della zia. Inqualificabile.
Roswitha Haas HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Film facente parte di una serie di prodotti semi-animati realizzati nel 1994 dalla Media Concept, dal 1996 Dingo Production, divenuta Dingo Pictures nel 1997. Edito in Italia in dvd nel 2002 per etichetta Legocart.