Durante il primo giorno di lavoro come dogsitter, Rana e Marti si vedono sottrarre il cane che avevano in affidamento. Riluttanti a farselo scippare, si metteranno alla ricerca del ladro. Gradevole commedia tipicamente indie, con una trama per una volta originale in grado di catturare sufficientemente l’interesse dello spettatore. Film che parte canonicamente per poi trasformarsi sempre più in un road-movie contaminato da parti deliziosamente grottesche e fumettistiche. Bravo, as usual, Pesce, ma anche la D'amico e la Scoccia non sono da meno.
Due ragazze, un cane e un povero diavolo che per sbarcare il lunario si affida a individui loschi. Una commedia indipendente che offre uno sviluppo narrativo indubbiamente simpatico con momenti anche brillanti. Pesce regala una discreta interpretazione ben coadiuvato dalle due interpreti femminili. Ospite speciale un simpatico bulldog francese che mostra molta dolcezza.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneNeapolis • 9/03/22 08:26 Call center Davinotti - 3284 interventi
Il film è godibile ma manca del tutto il finale. Perche questa scelta?