Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/02/24 DAL BENEMERITO RUFUS68
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rufus68 22/02/24 23:16 - 3836 commenti

I gusti di Rufus68

A Londra una banda (australiana) travestita da poliziotti mette in crisi Scotland Yard e i malfattori locali. Un'inedita alleanza si profila... Simpatica commedia che trasuda buonumore da ogni poro. Esilaranti certe situazioni (il mondo del crimine organizzato come un sindacato, l'incontro mala-polizia sulla giostrina) e brillanti gli attori: Sellers sciorina gran classe diviso fra taglieggiamenti e sfilate fashion per ricche signore, perfetto Cribbins, impagabile Jeffries nella parte dell'inetto e zelante ispettore devoto alla causa della giustizia e fonte di disastri investigativi.

Kinodrop 29/02/24 18:53 - 2941 commenti

I gusti di Kinodrop

Uno stilista finto francese (Sellers) è in realtà il capo di una gang di ladri, costretto ad allearsi con una banda concorrente per far fronte a una terza di falsi poliziotti e tutte e tre devono fare i conti con Scotland Yard. Il materiale è tanto e certamente si presta a innumerevoli gag dall'ironico al paradossale, ma c'è anche tanta confusione e tanti personaggi che distraggono, invece di coinvolgere nel moltiplicarsi degli intrecci "criminosi". Oltre il protagonista col suo istrionismo professionale, spicca Cribbins nel ruolo del poliziotto integerrimo e gangster suo malgrado.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Colpo sensazionaleSpazio vuotoLocandina Truffa tu che truffo anch'io ma il fregato sono io!Spazio vuotoLocandina Pain & gain - Muscoli e denaroSpazio vuotoLocandina Taxxi 3
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.