TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/05/16 DAL BENEMERITO FAUNO

Fauno 30/05/16 14:11 - 1908 commenti

Già a quei tempi il mestiere più antico del mondo aveva affondato le radici nel mondo dell'alta moda, col motto "alla moglie il vestito, al marito il contenuto". Senonché il marito è cardiopatico... Oltre al giallo c'è poi il dramma di chi si annega in gradi, decorazioni e mostrine varie, mentre la moglie a poker gli scialacqua ogni avere e la figlia fa la squillo per affievolire lo squallore. Quindi abbiamo un film pepato a dovere, con buona percentuale di attori francesi, ma con comparse italiane che si riveleranno alla grande di lì a poco.
MEMORABILE: La reazione del calciatore che si vede messo in panchina e fa apprezzamenti sulla moglie di chi lo sostituisce.