Header

Anno: 2006
Genere: thriller (colore)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/09/15 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Schramm 8/09/15 17:57 - 2450 commenti

Unico film finora tratto dal novellista ultraextreme Edward Lee, impasta corruzione di un poliziotto che indaga su una serie di ben strambi delitti e follia a 1000 di chi li compie secondo la rodata prospettiva delle rette parallele che si incontrano nel punto più lontano dell'orizzonte. Caratterizzato da soprassalti pornture manifestantisi sotto forma di una perverso modus operandi omicida della serie “non avete ancora visto tutto”, ma parimenti penalizzato da un’amatorialità soverchiante e facente a cazzotti col velleitarismo, fa capire a ogni secondo perché il regista non abbia fatto altro.

• Discussione Schramm • 8/09/15 18:08
    dalla schrammedia con furore, un'altra benemeritata taccuinabile stavolta a vostra discrezione e rischio, ché in realtà il film sono 89' bestemmiati che nessuno vi ridarà indietro, ma lo segnalo egualmente perché vuoi per la sconcertante amatorialità di fondo da serie C zero, vuoi per l'allucinante modus operandi in piena area torture porn (che è del pari il solo refrain che resta tra i solchi mnemonici, se non altro quanto a originalità e perversione) e vuoi per i 10' finali in cui tutto va completamente fuori controllo, sono certo che a qualche amante del B-zone come buio o mco potrà dare un paio di soddisfazioni. ma occhio: non si trovano subts ed è parlato in uno strettissimo americano yankee.

annovero tra le curiosità che a scopo promozionale il cast l'ha tristemente elogiato sotto mentite spoglie su imdb. la fonte è uno dei 3 user che l'hanno negativamente commentato, che ha scoperto che tutti gli altri 23 commenti positivi erano fakes iscrittisi a distanze ravvicinatissime e avevano nel novero dei commenti quest'unico film! quando si dice che la pubblicità è l'anima del commercio eh? :D
    Ultima modifica: 8/09/15 18:11 da Schramm
  • Discussione Zender • 8/09/15 18:14
    Schramm ebbe a dire:

Ahah questa è stupenda. Veramente miserandi!
  • Discussione Herrkinski • 8/09/15 23:26
    Schramm ebbe a dire:

Ahah questa è stupenda. Veramente miserandi!

Purtroppo è un'usanza piuttosto diffusa nei film indie su IMDB, per questo mi fido sempre molto relativamente dei giudizi che leggo lì sopra.
    Un'occhiata ce la si potrebbe dare comunque..
  • Discussione Didda23 • 8/09/15 23:29
    È una pratica presente pure qui, figuriamoci in un sito come imdb...
  • Discussione Daniela • 9/09/15 08:49
    Questo me lo segno fra quelli da evitare ;o)
  • Discussione Panza • 9/09/15 11:22
    Sono sicuro che qua ci fosse una scheda con quattro o cinque commenti (forse gli unici per il film in questione) di questo tipo. Lo aveva forse segnalato Legnani e Zender gli aveva risposto che non ci poteva fare nulla o su per giù.
  • Discussione Schramm • 9/09/15 12:09
    che poi, tanta autopromozione per nulla: il film è più irrintracciabile di un ago nel pagliaio! ho impiegato quasi un anno prima di riuscire a fargli cucù.