Divertente tv-movie che ripropone il cast della serie classica (ad eccezione della nonna, qui interpretata da Jane Rose) in una storia simpaticissima che si svolge la notte di Halloween. Rispetto alla serie il film è girato a colori e questo fa perdere un poco di fascino a tutto l'insieme, anche se il soggetto è ben scritto e soprattutto ben interpretato, su tutti da un Gomez/John Astin in grande spolvero! Menzione obbligata per le musiche di Vic Mizzy.
MEMORABILE: L'arrivo di Pancho, fratello di Gomez.
Film televisivo di Halloween con il cast della famiglia Addams degli anni 60 (ad eccezione della nonna), che avrebbe dovuto funzionare da pilota per una serie poi di fatto mai prodotta. Gli Addams erano ancora popolari e il cast poteva ancora reggere i ruoli (Pugsley e Mercoledì sono però diventati grandi e hanno come figli le loro stesse varianti giovanili), ma il colore toglie molto fascino, come anche il cambio di ambientazione (non siamo nella storica Villa). Un soggetto elementare (i soliti imbucati malfattori e malcapitati) con molte gag brutte e ritrite.
MEMORABILE: La famiglia canta una canzone di Halloween salendo in solaio per festeggiare e scambiare i regali sotto lo spaventapasseri con il volto di zucca.
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.