Hair - Film (2010)

Hair
Locandina Hair - Film (2010)
Media utenti
Titolo originale: Saç
Anno: 2010
Genere: drammatico (colore)

Cast completo di Hair

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Hair

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/08/13 DAL BENEMERITO MICKES2
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mickes2 23/08/13 23:50 - 1672 commenti

I gusti di Mickes2

Tre persone intrecciate a fili multipli come i capelli, resistenti, unica parte viva di corpi moribondi, soffocati dalla solitudine, la disperazione (economica) e il feroce egoismo (sentimentale). Rigoroso, depressivo e struggente film sull’amore platonico, l’accettazione della morte, il riscatto, una nuova identità. Un’umanità disperata dai comportamenti astrusi e le personalità dilaniate, raccontata attraverso la fissità, i silenzi e gli sguardi vuoti nell’abisso autodistruttivo di una vita ormai smarrita, che sia ora, domani o per sempre.

Riza Akin HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina WatchtowerSpazio vuotoLocandina La sindacaSpazio vuotoLocandina Have you ever seen fireflies?Spazio vuotoLocandina My home my destiny
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.