Gatchaman Tecno Ninja - Serie animata (1994)

Gatchaman Tecno Ninja (serie animata)
Durata: 3 episodi
Titolo originale: Tecno Ninja Gatchaman
Anno: 1994
Genere: animazione (colore)
Regia: Vari
Cast: (animazione)
Note: Aka "Kagaku ninja tai Gatchaman". OAV commememorativi anni'90.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/04/10 DAL BENEMERITO 124C

124c 27/04/10 12:07 - 2918 commenti

I Gatchaman tornano in video negli anni '90, dopo i fasti dei tre anime tv degli anni '70, con degli OAV studiati per l'occasione. Non c'è da stupirsi, negli anni '90 erano tornati Hurricane Polymar e Devilman, vecchie icone degli anni '70, poteva mancare la G-force? Serie di breve durata, solo tre episodi, con tanto di grafica più aggiornata e nuova God Phoenix. Ma siamo distanti dagli anime televisivi classici, che facevano rimanere incollati allo schermo persino noi italiani. Inutile restyling.

Spazio vuotoLocandina Palle di neveSpazio vuotoLocandina La mia vita da zucchinaSpazio vuotoLocandina Batman: Return of the caped crusadersSpazio vuotoLocandina Seoul station

• Discussione 124c • 28/04/10 16:31
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Godetevi il filmato come trailer!
  • Discussione Ciavazzaro • 29/04/10 09:31
    Non mi convince affatto..
    Era meglio se si fermavano alla serie anni settanta.
  • Discussione 124c • 29/04/10 11:36
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Non mi convince affatto..
    Era meglio se si fermavano alla serie anni settanta.

Condivido.