Febbre a 40! - Film (1980)

Febbre a 40!
Anno: 1980
Genere: commedia (colore)
Note: Aka "Facciamolo in tre", aka "Happy birthday Harry" (titolo tedesco). Produttore esecutivo: Renato Polselli. Direttore di produzione: Bruno Vani. Il film è una co-produzione Italo-Tedesca.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/01/11 DAL BENEMERITO GEPPO

Geppo 9/01/11 13:44 - 316 commenti

I gusti di Geppo

Curiosa commediola a tinte sexy a dir poco deludente, ma il cast tutto al femminile è veramente da grandi applausi, sopratutto le splendide Marisa Mell e Carole Andrè. Il cast è veramente notevole, a mio avviso è un film con un ritmo molto lento. Girato tra Roma e Londra non è nulla di particolarmente originale e imperdibile, non ci sono idee e non fa ridere. Curiosa la partecipazione di Gordon Mitchell. Bellissima Leonora Fani, attrice dagli occhi magnetici. John Richardson come attore comico non funziona, almeno qui.

Alexpi94 30/03/18 16:25 - 186 commenti

I gusti di Alexpi94

Harry è il famoso direttore di una rivista sexy, nonché playboy incallito abituato alle belle donne, ma (al risveglio) nel giorno del suo 40° compleanno scopre di essere diventato impotente. Per guarire deciderà di sottoporsi alle sedute dell'illustre dottor Christopher... Commedia erotica non troppo riuscita, caratterizzata da un ritmo (smisuratamente) lento e da una sceneggiatura (pressappoco) inesistente. C'è però un ottimo cast e uno stormo di (gran) belle figliole. Diciamo pure evitabile.
MEMORABILE: Il servizio fotografico a Zaira Zoccheddu e Marina Daunia; Le visioni oniriche con la Frajese vestita di panna; Lo spogliarello della Fani.

Spazio vuotoLocandina Bersaglio sull'autostradaSpazio vuotoLocandina DummySpazio vuotoLocandina Alla rivoluzione sulla due cavalliSpazio vuotoLocandina Tutti vogliono qualcosa