F.B.I. squadra omicidi - Film (1957)

F.B.I. squadra omicidi

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/08/19 DAL BENEMERITO DIGITAL

Digital 31/08/19 15:11 - 1257 commenti

I gusti di Digital

In un motel dello Utah viene ritrovata una ragazza morta: tutti quelli che erano lì diventano i principali sospettati. Gialletto che non funziona poi troppo, con una tensione che latita e omicidi tutti rigorosamente fuori campo. Koch dirige come al solito con l’encomiabile dote della sintesi, ma la storia proprio fatica a decollare e, tra l’altro, ha il difetto di avere un colpevole facilmente identificabile. Nel cast sono Dehner, zelante sbirro e la Bancroft a guadagnarsi i migliori elogi. Scorre senza intoppi ma anche senza sussulti.

Howard W. Koch HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Frankenstein 70Spazio vuotoLocandina Agente 373 police connectionSpazio vuotoLocandina Il colpevole è tra noiSpazio vuotoLocandina Un pugno di criminali

• Discussione Digital • 31/08/19 21:50
    Questo lo potrebbe gradire Ciavazzaro! Ciavaz: ti esorto a visionarlo! A me non è piaciuto granchè, ma tu potresti valutarlo positivamente..
  • Discussione Ciavazzaro • 1/09/19 00:27
    Questa era una delle mie prossime benemeritate, mi hai battuto sul tempo haha.

Molto carino, un proto giallo/slasher, molto importante vista l'epoca in cui è stato realizzato.