Eva affittasi - Documentario (2005)

Eva affittasi
Locandina Eva affittasi - Documentario (2005)
Media utenti
Anno: 2005
Genere: documentario (bianco e nero)

Cast completo di Eva affittasi

Cast: (documentario)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Eva affittasi

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/11/09 DAL BENEMERITO LUCIUS
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Lucius 19/11/09 01:12 - 3029 commenti

I gusti di Lucius

Un film documentario sul mestiere più antico del mondo tramite il quale donne e transessuali usano il proprio corpo per emanciparsi in una società che li rigetta e al contempo li ricerca di nascosto. Interessanti il soggetto e la messa in scena, ma alcune cadute di tono (tipo la presenza di dildi in bella mostra) potevano essere tranquillamente evitate. Una produzione indipendente che non sta alle "regole" del cinema, una plateale denuncia.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Vittime - Gli "Anni di Piombo"Spazio vuotoLocandina The plow that broke the plainsSpazio vuotoLocandina The riverSpazio vuotoLocandina Going to pieces: The rise and fall of the slasher film
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Curiosità Lucius • 21/04/12 17:39
    Scrivano - 9053 interventi
    La frase cult:
    "Che non si vedano, ma che ci siano!
    Gli uomini per bene devono poter fare qualcosa oltre che sesso con la propria moglie..."