TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/08/19 DAL BENEMERITO CAESARS

Caesars 5/08/19 09:35 - 3794 commenti

Operazione che suscita simpatia, in quanto sincera e "socialmente" interessante; l'idea infatti di integrare attori "disabili" con altri "normodotati" è buona; il problema del film è che la trama non risulta mai essere veramente interessante e la realizzazione richiama i prodotti realizzati per la televisione. Gli attori di "grido" (Mastandrea, Lillo, Gerini, Cortellesi) fanno una comparsata o poco più, gli altri non forniscono certo prestazioni indimenticabili. Un doppio pallino, con una certa generosità.

Ultimo 14/08/22 09:40 - 1656 commenti

Commedia a sfondo giallo in cui una ragazza con sindrome di down si improvvisa detective, indagando sulla sparizione del suo migliore amico. La vicenda non decolla mai veramente, ma tutto sommato si lascia guardare, soprattutto per la simpatia dei ragazzi protagonisti. Ci sono anche volti noti del cinema in piccoli ruoli. Nulla di eccelso, ma un film semplice, senza troppe pretese. Per serate tranquille.

Spazio vuotoLocandina E... ora qualcosa di completamente diversoSpazio vuotoLocandina Harold e MaudeSpazio vuotoLocandina Il fascino discreto della borghesiaSpazio vuotoLocandina Il servo di scena

• Discussione Caesars • 5/08/19 09:38
    Nel cast che appare su Imdb, Lillo appare solo col suo vero nome (Pasquale Petrolo). In scheda l'ho uniformato con quanto riportato in altri film, spero di aver fatto scelta corretta.

P.S: mi sono accorto che, pur avendo copiato il nome da Imdb, mi è scappato un "punto" alla fine del cognome dell'attore. Zender, potresti correggerlo? Grazie mille
    Ultima modifica: 5/08/19 09:40 da Caesars
  • Discussione Zender • 5/08/19 15:05
    Hai fatto bene ma anche se sbagliavi non succedeva nulla, tranquillo :) In ogni caso se si copincolla da Imdb non sbaglia mai.