Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Dead end - Omicidi a catena

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/11/24 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 13/11/24 16:32 - 5030 commenti

I gusti di Siska80

Un serial killer sembra non lasciare indizi dietro di sé, escluse le provocatorie chiamate alla polizia. L'esito complessivo di questo thriller dalla trama che non offre nulla di originale è appena mediocre: se infatti è innegabile che gli omicidi siano realizzati in maniera abbastanza fantasiosa ed efferata, è pur vero che la parte inerente alle indagini è invece di una noia mortale e il cast anonimo contribuisce solo a peggiorare le cose; si segue tuttavia con curiosità sino all'ultimo per scoprire chi sia il colpevole, grazie anche al ritmo scorrevole, ma si dimentica in fretta.
MEMORABILE: L'autolavaggio.

Anthonyvm 19/04/25 01:39 - 6512 commenti

I gusti di Anthonyvm

Scrittore ex-poliziotto viene tormentato da emicranie, incubi e pure sorprendenti rivelazioni familiari, proprio mentre il serial killer su cui aveva indagato ricomincia a uccidere. Non manca materia sufficiente a dare buona sostanza a uno script, a prescindere dalla verosimiglianza dell'insieme; e in effetti la storia si segue con discreto interesse, tra colpi di scena e flash omicidiari che molto devono alla sensibilità giallo-italica. A non andare giù è la piattezza telefilmica dell'esecuzione, comprensiva di un cast incolore (protagonista su tutti). Reveal finale poco eclatante.
MEMORABILE: Il look del killer tra Bava, Argento e De Palma; Lo sgozzamento in autolavaggio; Il cadavere impiccato nella cabina dell'ascensore; Fra i senzatetto.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Amore e altre catastrofiSpazio vuotoLocandina Paradiso di fuocoSpazio vuotoLocandina La lotta per la sopravvivenzaSpazio vuotoLocandina La doppia vita di Eleonora Kendall
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.