Dark, deadly & dreadful

Titolo originale: Dark, deadly & dreadful
Anno: 2018
Genere: horror (colore)
Note: I registi: Luke Jaden, Jeanne Jo, Arif Khan, Young Min Kim, Damien LeVeck, Joe Russo, Allisyn Snyder, Allisyn Snyder, Ben Sottak. Aka "Dark, deadly & dreadful".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/09/20 DAL BENEMERITO RUFUS68

Rufus68 26/09/20 17:08 - 3119 commenti

Sciapa antologia indie di segmenti horror. L'episodio iniziale (una biondina sulla tavola del wc insidiata da una mostracchiona) già dice tutto sul tono dell'operazione: superficiale quanto goliardico. La profondità sociale ed evocativa del genere qui non appare lambita nemmeno per sbaglio; del pari non si hanno godimenti splatter o dell'eccesso più deragliante (leggi: Troma). Potrebbe dirsi che siamo al Sundance dell'horror, timido e inconsistente; debolmente lodevole solo qualche ammicco fra brillante e grottesco (la vagina-aspiratutto, lo spirito fissato con la grammatica).