Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/02/23 DAL BENEMERITO SISKA80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 1/02/23 19:53 - 3714 commenti

I gusti di Siska80

Una ragazza in grado di comunicare coi defunti riceve una richiesta inattesa. Nonostante il tema sia abusatissimo, questa pellicola in particolare è meno banale di quanto si possa credere (seppur realizzata con toni da commedia), in quanto lancia un messaggio importante tra le righe: se da un lato è giusto dedicarsi al culto dei morti, dall'altro è patologico vivere solo per questo (proprio come fa la protagonista che si è isolata dal mondo), giacché bisogna guardare comunque avanti. Simpatico il cast, frizzante il ritmo. Non male: da vedere per sorridere, riflettere e imparare.

Herrkinski 5/02/23 15:04 - 8052 commenti

I gusti di Herrkinski

Ghost-story declinata in uno stile da commedia brillante che ricorda molto certe cose anni '80; non è necessariamente un male, anche perché lo stile è svecchiato da un'ambientazione del tutto dedicata alla generazione Z, che sembrerebbe essere il target principale del film. Per una volta ci vengono risparmiate troppe morali o messaggi politici, restando nell'ambito del cinema leggero, con solo qualche riflessione esistenziale e un po' di buoni sentimenti; si ride abbastanza e il film è colorato e frizzante, ma probabilmente lo apprezzeranno maggiormente gli under-18 americani.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Rainbow: il mondo segreto dei coloriSpazio vuotoLocandina Tank girlSpazio vuotoLocandina WaterworldSpazio vuotoLocandina Fuga da Los Angeles
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.