Cuori senza età - Serie TV (1985)

Cuori senza età (serie tv)
Locandina Cuori senza età - Serie TV (1985)
Media utenti
Durata: 180 episodi
Titolo originale: The Golden Girls
Anno: 1985
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari

Cast completo di Cuori senza età

Note: 7 stagioni prodotte dal 1985 al 1992 con 180 episodi.

Dove guardare Cuori senza età in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Disney Plus

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Cuori senza età

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/01/10 DAL BENEMERITO GALBO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 16/01/10 06:39 - 12706 commenti

I gusti di Galbo

Quattro donne non più giovani, vedove o divorziate, molto diverse tra loro, convivono in un appartamento di Miami. Divertente serie televisiva in cui per la prima volta nel mondo dei telefilm sono protagonisti un gruppo di anziani. Il tono è molto brillante anche se vengono affrontati con ironia temi poco comici come la morte, la tossicodipendenza, l’AIDS e l’aborto. Cast versatile e buon doppiaggio italiano.

Ale nkf 8/07/10 17:51 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

Quattro simpatiche, spigliate e divertenti donne si ritrovano a condividere la stessa casa con i relativi problemi che possono nascere, ma che vengono risolti alla meglio. Le risate sono assicurate soprattutto grazie a due adorabili e brillanti donne quali Beatrice Arthur e l'inimitabile Betty White, che si guadagna l'intera scena. Un prodotto nuovo che fa tornare sempre il sorriso.

Rue McClanahan HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Starship troopers - Fanteria dello spazioSpazio vuotoLocandina [S.6]   Colombo: Scandali a HollywoodSpazio vuotoLocandina Gli impenitentiSpazio vuotoLocandina L'uomo della porta accanto
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.