Dove guardare Cuore contro cuore in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Mediaset Infinity

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Cuore contro cuore

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/03/25 DAL BENEMERITO B. LEGNANI
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

B. Legnani 10/03/25 18:39 - 5686 commenti

I gusti di B. Legnani

Fiction di Mediaset di scarsissimo successo. Marito e moglie, ambedue avvocati (Isabella Ferrari e Ennio Fantastichini) conducono insieme uno studio legale, ma lei scopre un tradimento di lui e apre una nuova attività, con ideali diversi. Si snodano varie vicende e amori assortiti. Fantastichini regge bene la parte, mentre Isabella Ferrari non riesce a dare grande credibilità al personaggio, forse anche per colpa del soggetto. Il difetto più grande sta nella mancanza di ritmo, difetto che probabilmente si sarebbe potuto evitare, visti anche i molti rivoli in cui si dipana la trama.

Isabella Ferrari HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Sapore di mare 2 - Un anno dopoSpazio vuotoLocandina Il ras del quartiereSpazio vuotoLocandina Sapore di mareSpazio vuotoLocandina Chewingum
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.