Divertente serie tv fine anni '80 con i protagonisti in voga nella tv di allora (su tutti Faletti, che imperversava col suo "Vito Catozzo" al Drive In e qui fa squadra come impiegato di una grande azienda con Oppini & c.). Storie d'ufficio tra lavoro, capi e amori con sexy colleghe, ha dalla sua un buon cast, episodi ben scritti con battute e gag divertenti. Se il cast maschile è buono, non si può dire lo stesso di quello femminile, con le giovani Lattuada e la meteora danese Nielsen impacciate e allora poco pratiche di recitazione. Per aficionados anni '80.
MEMORABILE: La divertente sigla cantata da Faletti: "Tette a lampadina".
Bruno Cortini HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Hanno cominciato a ridarla ieri sera su Itlaia2, se qualcuno riuscisse a registrare si potrebbe trovare la fantomatica "GEFIM" la mega ditta di assicurazioni milanese dove lavorano tutti i protagonisti.
Oltre alla megaditta si potrebbe anche trovare, il fittizio paesino di Nebbiasco da dove Faletti nella prima puntata parte alla volta di Milano.
DiscussioneZender • 16/01/17 15:03 Capo scrivano - 48848 interventi
Mi raccomando Ruber, in DA CERCARE vanno post sempre e solo col fotogramma, come trovi scritto sempre in DA CERCARE nella parte alta. In ogni caso il paesino di Nebbiasco non si può cercare così. Si può cercare una piazza dove succede qualcosa, per dire.
Zender ebbe a dire: Mi raccomando Ruber, in DA CERCARE vanno post sempre e solo col fotogramma, come trovi scritto sempre in DA CERCARE nella parte alta. In ogni caso il paesino di Nebbiasco non si può cercare così. Si può cercare una piazza dove succede qualcosa, per dire.
Si si certo è ovvio, se riuscirò a registrare la serie, ne posterò gli screen.
Visto che la stanno ridando su Mediaset extra, ieri sera ho registrato un pezzo, al momento ho solo lo scree della casa che Faletti condivide con il suo collega, mentre il palazzo della Gedifin dove lavorano non veniva inquadrato bene, aspetterò che si veda meglio in altri episodi.