Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/06/23 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 5/06/23 20:52 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Classica storia di redenzione con lo sport come mezzo di riscatto. Riscatto per il coach alla deriva e vittoria sociale per i giovani coinvolti. Il tutto correttamente realizzato e con belle performance da parte dei giovani interpreti. La regia di Farrelly inoltre permette di non scadere in facili pietismi e qua e là affiora la comicità che lo ha reso famoso, aumentando ritmo e godibilità. Ottimo Harrelson, che presta il suo carisma a questa storia prevedibile ma piacevole, e perfetta per un pubblico familiare.

Daniela 9/07/23 23:56 - 12662 commenti

I gusti di Daniela

Licenziato per comportamento scorretto e poi fermato dalla polizia per guida in stato di ebrezza, un allenatore di basket è condannato a prestare 90 giorni di servizio sociale presso un centro sportivo per ragazzi disabili... Remake di un simpatico film spagnolo, può contare sulla prestazione rilassata di Woody Harrelson ma risulta appesantito da una sotto-trama sentimentale che allunga un brodo dai sapori già prevedibili: chi, ricordando i film diretti da Farrelly con il fratello, si aspetta un film comico, resterà deluso da una rappresentazione della disabilità molto edulcorata.

Ernie Hudson HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Snoop Dogg's hood of horrorSpazio vuotoLocandina Ghostbusters - AcchiappafantasmiSpazio vuotoLocandina Ghostbusters 2Spazio vuotoLocandina Leviathan
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.