Tara, una ex poliziotta, finisce in carcere per aver tentato di uccidere un boss della droga; lì conosce una detenuta con la quale stringe amicizia; nel frattempo un agente gli offre una missione stile Nikita. Fred Olen Ray è un regista specializzato in film a basto costo, quindi non aspettiamoci un capolavoro ma un gustoso action al femminile, magari con qualche scena discutibile; non si può infatti non ridere quando dalle maniche di Tara spuntano due arti robotici con due pistole da borsetta...
MEMORABILE: La citazione "a voce" di Thelma e Louise; Il complice segreto; I due "arti bionici" con pistole.
Jay Richardson HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Daidae, o chiunque sa, sapresti dire da dove è stato preso il titolo italiano riportato qui? Non ho mai trovato traccia di home video o di passaggi tv...
DiscussioneZender • 20/05/23 07:33 Capo scrivano - 48946 interventi
Non so da dove abbia origine. So solo che in tv è passato con quel titolo. Ho anche provato a cercare il cast se mi dava qualche titolo alternativo italiano, ma niente. Il sito filmtv.it riporta questo titolo.
DiscussioneZender • 20/05/23 17:06 Capo scrivano - 48946 interventi
Si. E anche più volte. Non sono sicuro se su reti come Rai, ma sicuro al 100% su reti regionali, visto che guardandolo mi era rimasta impressa sia la scena degli arti "bionici" sia la discutibile battuta nel finale "hai presente Thelma e Louise?". Negli anni 90 (96-98) passava spesso. Erano anni d'oro per gli appassionati di thriller e cinema di quell'epoca in genere. Ogni sabato tra Rai e reti regionali passavano chicche oggi praticamente introvabili (uno è questo).