TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/02/09 DAL BENEMERITO DAIDAE

Daidae 7/02/09 15:55 - 3178 commenti

Tara, una ex poliziotta, finisce in carcere per aver tentato di uccidere un boss della droga; lì conosce una detenuta con la quale stringe amicizia; nel frattempo un agente gli offre una missione stile Nikita. Fred Olen Ray è un regista specializzato in film a basto costo, quindi non aspettiamoci un capolavoro ma un gustoso action al femminile, magari con qualche scena discutibile; non si può infatti non ridere quando dalle maniche di Tara spuntano due arti robotici con due pistole da borsetta...
MEMORABILE: La citazione "a voce" di Thelma e Louise; Il complice segreto; I due "arti bionici" con pistole.

Fred Olen Ray HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Evil toons - Non entrate in quella casaSpazio vuotoLocandina Operazione Venomous - Città sotto assedioSpazio vuotoLocandina Critical massSpazio vuotoLocandina Solar destruction

• Discussione Kop • 20/05/23 00:28
    Daidae, o chiunque sa, sapresti dire da dove è stato preso il titolo italiano riportato qui?
    Non ho mai trovato traccia di home video o di passaggi tv...

• Discussione Zender • 20/05/23 07:33
    Rispondo io: sta scritto su Imdb.
  • Discussione Kop • 20/05/23 14:16
    Ah, ho visto, grazie. Però il quesito rimane sempre: da dove proviene quel titolo italiano?
  • Discussione Zender • 20/05/23 16:24
    Vediamo se Daidae ne sa qualcosa...
  • Discussione Daidae • 20/05/23 16:54
    Vediamo se Daidae ne sa qualcosa...

Non so da dove abbia origine. So solo che in tv è passato con quel titolo. Ho anche provato a cercare il cast se mi dava qualche titolo alternativo italiano, ma niente.
    Il sito filmtv.it riporta questo titolo.

• Discussione Zender • 20/05/23 17:06
    Ah quindi è passato in tv allora.
  • Discussione Daidae • 20/05/23 18:52
    Ah quindi è passato in tv allora.
    Si.
    E anche più volte. Non sono sicuro se su reti come Rai, ma sicuro al 100% su reti regionali, visto che guardandolo mi era rimasta impressa sia la scena degli arti "bionici" sia la discutibile battuta nel finale "hai presente Thelma e Louise?".
    Negli anni 90 (96-98) passava spesso. Erano anni d'oro per gli appassionati di thriller e cinema di quell'epoca in genere. Ogni sabato tra Rai e reti regionali passavano chicche oggi praticamente introvabili (uno è questo).
    Ultima modifica: 20/05/23 18:53 da Daidae