Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/09/18 DAL BENEMERITO TAXIUS
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Taxius 1/09/18 15:12 - 1656 commenti

I gusti di Taxius

Horror sugli zombi nazisti (genere che negli ultimi anni sta spopolando) girato tutto in prima persona. L'intento del regista è chiarissimo, ed è quello di emulare i moderni videogame sparatutto e in particolar modo la saga di Call of Duty. Oltre alla ripresa in prima persona, anche il movimento degli altri personaggi e dei vari zombi ricorda molto i videogame del genere. Film non male ma indicato principalmente agli amanti dei videogame di guerra.
MEMORABILE: Il saluto nazista a Hitler.

Magerehein 10/11/22 09:32 - 1005 commenti

I gusti di Magerehein

Più che un film un videogioco sulla falsariga di Wolfenstein o Resident evil, essendo interamente visualizzato in prima persona e sviluppandosi in identico modo. Molto economico e senza grandi pretese, ha dalla sua la breve durata e la frenesia d'azione da un certo momento in poi (nonostante un'ovvia ripetitività a lungo andare e le riprese a volte fuori fuoco). Ambientazione più che adatta. Stereotipati i soldati yankee e fastidiosa la logorrea del protagonista (da sola toglie mezzo pallino); lo si vorrebbe morto presto. Rapido e indolore, ma sullo stesso tema c'è di meglio.
MEMORABILE: Per recuperare il mitra finito in acqua il soldato baffuto getta una granata, e lo scoppio gli fa piovere fra le mani l'arma perfettamente integra.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina BreakSpazio vuotoLocandina [Rec] 3 - La genesiSpazio vuotoLocandina The BoogensSpazio vuotoLocandina Night of the demon
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.