Bufera in paradiso - Film (1994)

Bufera in paradiso

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/12/09 DAL BENEMERITO SKINNER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 22/12/09 05:43 - 12392 commenti

I gusti di Galbo

Zucchero e miele profusi a piene mani in questo film di ambientazione natalizia in cui tre balordi fratelli rapinano una banca nell’idilliaca cittadina di Paradise (mai nome fu più azzeccato) pentendosene subito dopo. Ben presto si capisce dove si andrà a parare e il più evidente limite del film è proprio la sua totale prevedibilità oltre all’alto tasso glicemico. Cage mono-espressivo come al solito.

Skinner 18/12/09 15:47 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Sciropposa commedia con moralina edificante, lineare e prevedibile fin dai primi dieci minuti. Non bisogna essere spettatori particolarmente smaliziati per giudicarlo un film nato vecchio. Carvey e Lovitz, di solito alle prese con personaggi ben più bizzarri e sopra le righe, si impegnano ma deludono. Noioso, sembra uno di quei film-tv prodotti un tanto al chilo per essere mandati in onda per le feste. Flop meritato.

Mco 28/12/09 12:54 - 2327 commenti

I gusti di Mco

Filmetto adatto alle festività natalizie, mercé l'ottima ambientazione canadese, innevata per quasi tutto l'arco della pellicola. Qui tre balordi dal cuore buono rubano un bel bottino alla banca di una cittadina denominata Paradise ma poi si pentono, tra gag divertentissime e fughe in slitta. La perla è comunque il momento in cui la polizia irrompe sparando a spron battuto e poi vede passare il cagnetto a tre zampe e uno degli agenti dice "Non siamo stati noi, vero?". Super. Grande Cage, bella la Amick...

George Gallo HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Columbus circleSpazio vuotoLocandina Homeland securitySpazio vuotoLocandina Perseguitato dalla fortunaSpazio vuotoLocandina La rosa velenosa
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.