Homeland security

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/12/12 DAL BENEMERITO PIGRO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pigro 28/12/12 09:47 - 8622 commenti

I gusti di Pigro

Rispetto all'immotivato titolo italiano, quello originale restituisce bene il senso del film: un giovane detective scopre con disappunto che alla mamma piacciono i bei ragazzi e che se la fa con un bel tenebroso, che oltretutto è un ladro d’arte. Senza essere particolarmente brillante, la commedia non manca di mettere a segno alcuni momenti divertenti, che ruotano soprattutto attorno all’imbarazzo del ragazzo nell’assistere ai bollori erotico-sentimentali della madre. E pure la storia, con pizzico thriller, riesce a farsi vedere con piacere.

Galbo 5/05/13 20:17 - 11766 commenti

I gusti di Galbo

Evidentemente anche il cinema americano deve pagare dazio ai figli d'arte. Ne viene reclutato uno illustre, Colin Hanks, per una dimenticabilissima commedia nella quale il figlio di Tom interpreta un detective alle prese con una madre procace interpretata da Meg Ryan. Il film ha una storia ridicola e una sceneggiatura di carta velina che l'illustre cast (c'è anche Banderas) non riesce a risollevare.

Toporosso 1/02/14 23:33 - 77 commenti

I gusti di Toporosso

Come passa impietoso il tempo! Lo zuccheroso oggetto del desiderio di Tom Hanks in piacevoli commedie quali C'è post@ per te o Insonnia d'amore, la leggiadra Meg Ryan, in questa fiacca pellicola action comedy interpreta addirittura la madre del vero figlio di Hanks, sfoggiando un lifting che la rende irriconoscibile e simile in modo inquietante al Joker di Jack Nicholson. Un distratto Banderas completa il cast. La trama è stancamente raffazzonata e l'impressione finale è di un triste declino per attori simbolo degli ultimi due decenni.

Saintgifts 6/05/16 00:02 - 4098 commenti

I gusti di Saintgifts

Qualche piccolo cambio di sceneggiatura, ma l'idea è palesemente rubata da uno degli ultimi film Di William Wyler, con ben altri interpreti. Forse l'idea più simpatica è lo chef innamorato che tutte le notti disturba il vicinato esternando rumorosamente i suoi sentimenti. All'inizio Meg Ryan è irriconoscibile, ingrassata e sformata, ma rimane ancora abbastanza irriconoscibile quando riprende la sua usuale silhouette. Interpreta comunque bene il suo personaggio e fa quello che può per ravvivare un soggetto scarso, oltre a non essere originale.

George Gallo HA DIRETTO ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.