Il famigerato Valentine segue per sei mesi l'autodistruzione di un gruppetto di eroinomani, "shockumentando" la spaventosa decomposizione dei loro corpi, delle loro vite; qua e là dà l'idea di aggiustare il tiro con inserti recitati. Il risultato è strano: a tratti commovente, più spesso ripugnante. La director's cut include più sesso disturbante e non simulato; io ho pavidamente preso la versione da 88 minuti, trovandola comunque parecchio repellente. Il legame con la musica è a dir poco labile: blackster avvisato mezzo salvato.
Lucifer Valentine HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneRaremirko • 16/05/20 22:11 Call center Davinotti - 3863 interventi
Di sicuro il più riuscito. il più cinematografico ed il più impegnato film fatto da Valentine sinora; i suoni strani ed il montaggio forsennato (vera caratteristica peculiare del regista) ben si adattano al tema trattato, inclusi i filmini sull'infanzia (presenti pure in Slaughtered vomit dolls).
Come da disclaimer iniziale, il film è contro l'uso di droghe ed è stato realizzato per sconsigliarne l'uso; 90 minuti circa molto scorrevoli e meno estremi del solito.