Dove guardare Backstage - Dietro le quinte in streaming

Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Backstage - Dietro le quinte

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/11/22 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 4/11/22 11:31 - 5082 commenti

I gusti di Siska80

"La carica dei 111" si potrebbe dire parafrasando un celebre film d'animazione: la sola differenza con certi talent show italiani (considerevole, ad essere sinceri) sta nel fatto che nella pellicola alla fine sono i migliori ad essere scelti; il resto ha ben poco di interessante ed è stato già trattato altrove con risultati più o meno simili (di rivalità, amicizie nascenti, provinanti dal carattere difficile ne abbiamo piene le tasche ormai). La stoccata finale viene però assestata da un cast giovanile modesto e dall'incapacità di saper coinvolgere e sorprendere lo spettatore.
MEMORABILE: I backstage durante i titoli di coda.

Muttl19741 7/11/22 07:40 - 180 commenti

I gusti di Muttl19741

Film diretto non nel migliore dei modi da un regista esperto in videoclip musicali, ha il pregio di dare una possibilità a un gruppo di giovani attori di belle speranze e con una buona dose di talento, tutti bellissimi. Sceneggiatura che non brilla, forzata, zeppa di ingenuità narrative, recitato con una carica eccessiva in certe occasioni. Finale scontato, ma con una coda degna di nota.

Gabrius79 20/11/22 12:20 - 1515 commenti

I gusti di Gabrius79

Film molto leggero che racconta la storia di nove ragazzi ambiziosi che vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo. La sceneggiatura non è il massimo e i protagonisti vengono messi poco a fuoco in una sorta di pressappochismo generale. La recitazione è sufficiente ma non basta a rendere più appetibile la pellicola. Buone le musiche. Finale prevedibile e praticamente scontato.

Orson 21/11/22 12:33 - 125 commenti

I gusti di Orson

Tremendo polpettone giovanilistico/musicarello per Cosimo Alemà, regista un tempo di buone speranze. Le premesse per questa versione all'italiana di Saranno famosi non erano esaltanti, ma ancora peggiore è la realizzazione: sceneggiatura zeppa di luoghi comuni e banalità, artificiosa, si trascina stancamente con dialoghi terribili e attori inadeguati. Si salva forse la confezione, che rientra negli standard dei prodotti direct-to-streaming. Giudizio severo a causa delle promesse non mantenute da Alemà.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina At the end of the day - Un giorno senza fineSpazio vuotoLocandina La SantaSpazio vuotoLocandina Zeta - Una storia hip-hopSpazio vuotoLocandina Poison: Live, raw and uncut
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.